Uno spazio all’aperto dove la ceramiche vietresi fatte a mano incontrano la bellezza di un panorama mozzafiato.
Un fresco punto di ristoro dove trovare il giusto relax dopo una passeggiata a Positano.
Un balcone da cui ammirare un tramonto unico durante un aperitivo elegante.
Il modo ideale con cui salutare un giorno nuovo o danzare sotto le stelle.
Un sapore che sa di tradizione, mondanità e divertimento.
La pasticceria artigianale della Zagara amalgama la sperimentazione all’esclusivo utilizzo di ingredienti genuini che provengono dalla Costiera Amalfitana.
E’ così che nasce la rinomata Torta Zagara, una ricetta speciale che mescola la scioglievolezza del cioccolato alla dolcezza dei mandarini sciroppati; oppure la “Positanese Cioco”, il mix perfetto tra Pan di Spagna e cioccolato che, su richiesta, può essere sostituito da una deliziosa cioccolata bianca.
O ancora le crostate di frutta fresca, le granite rigeneranti e i dolci della scuola campana.
Da qualche anno la scelta si e’ ampliata affiancando alla Pasticceria anche il ristorante, Ravioli e scialatielli fatti in casa combinati con i gusti e sapori della nostra costiera e la pizzeria con panini gourmet e ovviamente pizze infornate seconda la tradizione napoletana sono solo alcune delle nostre specialità.
In tavola tutto il sapore di ingredienti freschi genuini della Costiera e pescato del nostro mare preparati secondo la tradizione.
La cucina della Zagara è anche questo: un momento in cui rifocillarsi con un ampio menù di specialità pronte a soddisfare ogni appetitoso desiderio.
Piatti preparati con ingredienti genuini, ricette che fondono l’amore per la cucina alla passione per la tavola.