La Tenuta Novecento è il primo bio agriturismo in Costiera Amalfitana.
Nasce dal restauro conservativo di un’antica residenza agricola della fine del 1800, oggi è un agriturismo immerso nel verde della Valle di Agerola circondato da vigneti. Caratterizzato da tre corpi costruiti in pietra, quello centrare il tufo e pietra antica, su tre livelli, con un’antica cantina ed un sottotetto rustico con travi e tetto in legno.
Trattasi di un’azienda agricola agrituristica ad indirizzo esclusivamente biologico, infatti produciamo prodotti agricoli a km 0 da marmellate, a frutta e zafferano, tutto biologico e tutto servito a colazione ai nostri ospiti che alloggiano nell’agriturismo.
L’agriturismo con le camere è situato nel mezzo della tenuta agricola, tra campi arati, frutteti e vigneti. Si trova ad Agerola, un piccolo borgo della Costiera Amalfitana che affaccia sul mare di Positano ed Amalfi, e dista poco tempo da Pompei e Sorrento.
Immerso nel verde e nella calma delle colline che gli trasferiscono un’atmosfera sana e pulita a pochi passi dal cuore del turismo costiero.